LE CONDIZIONI

1.

Tutti i pagamenti per i corsi devono essere effettuati entro 7 giorni prima della partenza del corso. Tutte le informazioni necessarie si trovano nella mail di conferma che si riceve dopo aver effettuato la prenotazione.

3.

Se l'insegnante del corso dovrebbe essere assente, la lezione viene recuperata alla fine del corso. Una email ti arriverà il prima possibile per avvisarti se ci sono problemi.

5.

Sarà responsabilità del partecipante fornirsi del libro appropriato per ogni corso. Vedi la pagina dedicata all'esame desiderato per saperne di più.

7.

Tutti i partecipanti dovranno comportarsi in un modo appropriato. Chiunque non riesca a rispettare gli altri partecipanti e l'insegnante verrà espulso dal corso con un rimborso per le lezioni rimaste.

2.

Se un partecipante è assente, non può recuperare la lezione e non riceverà un rimborso. Il materiale della lezione può essere ottenuto richiedendolo direttamente dall'insegnate via email.

4.

Verrà applicato uno sconto di 20€ ad ogni partecipante che porta un amico/a per un corso C.O.P.E. Il corso sarà gratis per che dovesse portare 5 o più amici!

6.

Se il partecipante non è sodisfatto, può richiedere un rimborso entro la seconda lezione. Verrà addebitato solo il costo della prima lezione.

8.

C.O.P.E English non gestisce gli esami Cambridge e, mentre offriamo dei consigli su come procedere dopo la fine del corso, è responsabilità del partecipante prenotare l'esame.