COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Luca - Direttore Tecnico

Luca - Direttore Tecnico

Francesca Carraro

Studentessa 

(Superiori)

"Sono seguita da COPE English da ormai 4 anni e posso garantire qualità, in quanto con la sua leggerezza e competenza ti fa arrivare a qualunque sia il tuo obiettivo. Nel mio caso mi ha portato a due certificazioni e una futura terza (C1) e le lezioni non sono per nulla pesanti e nemmeno scontate."

Marianna Bevilacqua

Artista:

Onda Creativa

"Ho iniziato corsi con COPE English 3 anni fa partendo da un livello A1 ( scarso), grazie a lui ho notato subito enormi progressi riscoprendo il gusto di ristudiare l'inglese che  a scuola mi avevano fatto tanto odiare. Serietà e competenza eccellenti. Importantissimo  e necessario nel mio attuale lavoro, ora non ho alcuna difficoltà a dialogare con clienti esteri. Consiglio questo insegnate a tutti coloro che voglio migliorare la propria lingua inglese in modo facile, coinvolgente e soprattutto rapido."

PROFILO

Marina Bassan

Insegnante

"Il mio insegnante è un professionista molto preparato. Unisce la capacità di un madrelingua ad una conoscenza praticamente perfetta dell’italiano. Conosce bene la grammatica italiana ed è in grado di dare spiegazioni chiare ed esaustive.Last but not least , è una persona molto simpatica!"

Francesco Grego

Studente 

Universitario

"Da un paio di anni faccio lezioni con COPE English per migliorare il mio inglese. Il loro metodo di insegnamento è eccezionale in quanto con estrema efficacia riescono ad evidenziare e aiutarti a superare le tue lacune. La sua semplicità, inoltre, ti mette a tuo agio!"

PROFILO

Luca Rossi

Direttore 

Tecnico

"Il mio insegnante è un inglese nato e cresciuto in Inghilterra, e questo si è rivelato una piacevolissima scoperta, fatta di curiosità, modi di vivere e pensare differenti, che non solo mi hanno aiutato nello studio della lingua, ma mi hanno anche profondamente attratto al punto di superare costantemente lo schema suggerito dal libro. L'insegnante non mi ha solo trasmesso un profondo interesse per la lingua, ma anche per i principi e le regole che la governano, oltre che per il popolo britannico in generale."

PROFILO

Gabriele Bicego

Avvocato

"Frequento i corsi di inglese di COPE English da ormai quattro anni. Oltre alla altissima competenza linguistica ed alla capacità di spiegare le diverse regole grammaticali, l'insegnante ci ha fatto innamorare della lingua, così che in qualsiasi occasione cerchiamo di migliorare le nostre capacità. Dopo questi corsi ho la soddisfazione di leggere e comprendere qualsiasi testo scritto e di poter seguire un film in lingua inglese senza problemi." 

Monica Silvestri

Dipendende IBM

"Con COPE English ho trovato un insegnante attento, che sa consigliarti e guidarti verso il percorso formativo che più ti addice, è inoltre attento e  pronto a lanciarti nuove sfide e darti nuovi stimoli di studio ed approfondimento ed è per questo che lo ritengo un insegnante estremamente valido oltre che una persona squisita.

 Lo raccomando caldamente sia che si voglia iniziare o approfondire  lo studio della lingua Inglese che focalizzarsi nella preparazione  di una certificazione."

Alberto Siviero

Studente 

Universitario

"Esperienza positiva! Il mio insegnante è stata una persona davvero molto preparata ed il suo metodo è più che efficace. Hopreparato l’esame IELTS con lui frequentando le lezioni ogni settimana e ho ottenuto dei risultati ottimi inpoco meno di 3 mesi. Assolutamente consigliato!!"

PROFILO

Paolo Carraro

Studente

(accademia)

"COPE English mi ha dato un ottimo insegnante che sa trasmetterti l’amore per l’inglese in maniera semplice e divertente, con un metodo di insegnamento che non è solo scolastico ma anche colloquiale per capire bene come comunicare in qualsiasi contesto quotidiano. Lo consiglio a chiunque voglia studiare e aggiornare il proprio inglese sia a livello scolastico sia a livello professionale."

Alessandra di Dia

Tour Leader

"Come accompagnatrice turistica ho infatti la necessità ed il dovere di parlare correttamente l'inglese e COPE English mi aiuta a correggere le mie traduzioni, migliorare la pronuncia, approfondire la grammatica. Grazie alla professionalità dell'insegnante sento di essere migliorata molto e di conseguenza di aver conseguito maggiore sicurezza."

PROFILO

Mirco Zorzi

Direttore

"Vi assicuro che dopo 8/10 ore di lavoro, la stanchezza si fa sentire, ma il mio insegnante mi fa appassionare in quello che insegna ogni settimana, costruendo su ognuno di noi un vestito su misura, come un sarto di alta moda sempre aggiornato. 

Saper parlare Inglese ti apre le porte del mondo professionale e personale e ti permette di interagire e muoverti all’estero e il mio insegnante sa trasmettere la voglia di imparare e parlare correttamente questa meravigliosa lingua, in maniera speciale."

PROFILO

Monica Scabia

Avvocato

"Devo dire che il mio insegnante era un insegnante madre-lingua preparato, capace da subito di creare gruppo e di coinvolgere gli studenti durante le lezioni, sempre disponibile e simpatico (il che non guasta mai!). Assolutamente da consigliare!"

Chiara Zanchi

Medico Neolaureato

"La cosa che mi ha sempre fatto piacere è che l'insegnante tiene moltissimo ai suoi studenti e vuole che riescano a sfruttare al massimo le proprie capacità. Con lui il mio inglese e quello dei miei compagni di corso è migliorato esponenzialmente e abbiamo formato un bel gruppo. Le lezioni erano molto divertenti ed interattive. Imparare così è stato molto formativo e divertente. Consiglio a tutti C.O.P.E English, non solo per imparare bene l'inglese, ma anche per abbracciare ed immergersi in una nuova cultura."

PROFILO 

Francesca Zoccarato 

Studentessa di Lingue

"Sono sei mesi che sono seguita da COPE English e fin dalle prime lezioni ho visto dei miglioramenti. Il mio insegnante madrelingua è molto preparato e professionale, paziente e mai noioso; fare lezione insieme è sempre un piacere e uno stimolo per approfondire la lingua e la cultura inglesi. Al momento stiamo lavorando sulla pronuncia, sulle espressioni fisse e i modi di dire e ad un generale ampliamento del vocabolario in riferimento al giusto contesto, in vista dell’esame C1 di Cambridge.

Non posso che consigliarlo!"

PROFILO

Francesca Tambuscio

Avvocato

Siete alla ricerca di un corso di inglese che vi permetta di imparare efficacemente, con competenza e professionalità ma anche – perché no – divertendovi?? Allora smettete di cercare, siete nel posto giusto!!

Seguo i corsi di C.O.P.E English ormai da 4 anni, sia in presenza che on line e sono strepitosi; sempre stimolanti e interessanti e mai ripetitivi. Sia che vogliate semplicemente migliorare il vostro livello di inglese, o che vogliate prepararvi per un esame, qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno.

PROFILO